3a43a2fb81 Questo è il gioco perfetto per i bambini. Per gli adulti a cui piace Batman, non così tanto. E 'stato divertente e il mio primo gioco di Batman. Mi ci è voluto un po 'per abituarmi al combattimento, e dopo circa 2 ore ho praticamente finito. Aveva dei goons sopraffatti. La modalità facile è più precisa di come Batman avrebbe gestito il goon medio. Ho trovato gli enigmi enigmistici per essere divertente fino a quando mi sono ritrovato 3days nel gioco e solo 200/400 trofei. Le strane trasmissioni erano estremamente fastidiose, tutto ciò che riguardava l'Enigmista era altamente irritante, il che ha fatto tremare enormemente il gioco. Ho trovato il Joker come il cattivo più divertente. I gadget erano fantastici, il gameplay era solido.Mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare in un nuovo seme senza dover acquistare l'edizione GOTY. Questo è ciò che è sbagliato nel settore dei videogiochi. Non rilasciano più giochi completi e raddoppiano le vendite. La trama era soddisfacente, ma il fastidioso fastidio di Hugo Strange e Riddler mi faceva impazzire. Quindi sono sicuro che ai bambini piacerebbe questo gioco. Gli adulti si annoieranno e si divertiranno un po '. Nel 2009 noi fan di Batman abbiamo avuto la gioia di ricevere il vero gioco Batman che abbiamo sempre meritato in Batman Arkham Asylum. Ma quando ho sentito la notizia di un sequel ho avuto emozioni contrastanti. Non ero sicuro che un altro gioco potesse essere pari o superiore alla partita del 2009. E chi stava per dire di nuovo Batman e il Joker? Bene, nel 2011 i miei dubbi erano ancora una volta andati. Batman Arkham City è uscito e ho dovuto aspettare un po 'per ottenere il gioco perché c'erano molte persone all'interno del negozio. Sono tornato a casa e ho giocato a questo gioco. Dai primi minuti del gioco e la grafica è stata semplicemente fantastica. In qualche modo Rocksteady che ha reso il gioco reso il gioco ancora migliore con una recitazione più oscura e più seria. E ho adorato l'ambiente del mondo aperto che ha reso l'Arkham Asylum un aspetto piccolo in termini di dimensioni. Ma ancora una volta Kevin Conroy e Mark Hamill hanno ripreso i ruoli di Batman e del Joker. Tuttavia, come molti fan sapevano che questa era l'ultima volta che Mark Hamill ha interpretato il Joker.Quindi è stato un ottimo modo per lui di ritirarsi nel ruolo del Joker e trasmetterlo a qualcun altro. Ma ancora una volta Kevin e Mark hanno avuto una grande chimica. Ho trovato la trama eccellente. Mentre Hugo Strange era un cattivo di prim'ordine per il gioco, ero più interessato a vedere dove sarebbe andato il Joker. Dal momento che stava morendo dalla sua malattia dalla sostanza chimica che ha sofferto in Arkham Asylum E i controlli di gioco erano gli stessi di Arkham Asylum, il che era fantastico. Considerando che ho sempre trovato fastidioso quando una società di videogiochi cambia i controlli in giro per motivi sciocchi. Ma ho avuto piccole lamentele un po 'piccole. Mentre Arkham City era enorme, ho trovato davvero fastidioso dover tornare nello stesso posto più di una volta. Esempio. <br/> 1. Dovendo tornare all'acciaieria due volte. 2. Attraversando la metropolitana due volte 3. Andando al tribunale due volte. <br/> <br/> Ho solo pensato che con Arkham City la dimensione era che un cattivo non sarebbe stato sciocco tornare in un posto dopo Batman li trova la prima volta Ha appena perso una certa freschezza. Ma nonostante la piccola lamentela, questo gioco è migliore di Arkham Asylum. Rarelly fa un sequel in una serie di film o videogiochi superare il primo. Ma Arkham City lo fa. Consiglio vivamente questo gioco se sei un fan di Batman. Non rimarrai deluso Rocksteady ci ha sempre dato una prospettiva oscura di The Dark Knight. E come sempre il loro primo videogioco Batman Arkham Asylum che ho giocato è stato semplicemente fantastico. Non solo puoi combattere i criminali o lanciare loro dei batarang. Ma anche in questo gioco puoi interrogarli per avere informazioni. Ma Rocksteady ha fatto di nuovo un buon lavoro nel riportarlo indietro. <br/> <br/> Se sei un fan di Batman Arkham Asylum, il primo gioco che ho giocato e apprezzato per sempre, allora sicuramente ti piacerà Batman Arkham City. Questo gioco in tutta la sua gloria è divertente, intrigante e davvero oscuro come il primo gioco. E questo gioco combina un'azione più intensa e una storia completamente nuova mentre combatti gli scagnozzi di Joker e molto altro in questo gioco. <br/> <br/> I criminali sono sfuggiti alla prigione di Blackgate e ora sono a piede libero. I cittadini di Gotham City sono terrorizzati e c'è un solo uomo che può portarli tutti giù, che è The Dark Knight. Batman deve lavorare da solo per aiutare gli innocenti cittadini e deve abbattere questa nuova minaccia una volta per tutte. <br/> <br/> C'è molto che Rocksteady Studios ha riportato a questo nuovo gioco. Come per esempio La storia è stata molto buona e, a volte, ha avuto un ritmo veloce in modo che si muovesse insieme al gioco.E man mano che progredisci la storia si muove, perché recentemente fa tutto parte del gioco. Nel primo gioco, La storia era la stessa e si muoveva abbastanza bene. Ma in questo gioco continua a muoversi quando si sta svolgendo una missione secondaria o esplorando, non importa quello che si sta facendo. <br/> <br/> Inoltre ottieni missioni secondarie e devi anche raccogliere i trofei di The Riddler in ogni livello . Ovviamente, i trofei hanno risultati e il tuo obiettivo è quello di collezionarli tutti per sorprendere lo stesso Riddler e fermarlo. Ma soprattutto se raccogli tutti i trofei richiesti in ogni livello. Poi arrivi al livello bonus con Riddler incluso in esso. Quanto è divertente! Anche questo gioco ha un nuovo, fantastico, libero combattimento che Batman può usare e può attaccare i suoi nemici più velocemente. A volte puoi usare armi e gadget a volte schivare un attacco e dovrai fermare i nemici che ti stanno dietro. Inoltre, Batman può calciare, pugno o abbattere un nemico con un solo attacco. Questo è quello che dovresti fare nel gioco se c'è più di un nemico dopo di te e devi stordirli. Inoltre, Robin e Catwoman e Nightwing possono eseguire gli stessi attacchi se lo fai correttamente per bloccare i loro attacchi. <br/> <br/> Ma questo gioco ha personaggi giocabili. Ci sono Catwomen, Nightwing, Robin e, naturalmente, il crociato con cappuccio Batman, puoi facilmente giocare come uno di loro e mentre navighi il tuo personaggio attraverso determinati livelli. Sei sicuro di divertirti nel battere i nemici o attaccarli. Ma soprattutto ciò che puoi fare è battere il tuo nemico e sconfiggerlo con un solo attacco ed è così che funziona. <br/> <br/> Ci sono alcuni combattimenti contro i boss qui. Ma ottieni molto da quando questo gioco ne ha così tanti. Devi combattere Solomon Grundy e devi abbatterlo. E poi quando il pinguino viene dopo di te. Quindi devi anche evitare i suoi attacchi e abbatterlo. Ma anche lo stesso con Ras Al Ghul e, naturalmente, con Clayface. Ogni lotta con i boss sarà difficile, quindi sarà più difficile batterli in tempo. <br/> <br/> Anche questo gioco ha nuovi nemici tra cui Harley Quinn, The Joker, The Penguin, Mr Freeze, Clayface, e ovviamente Solomon Grundy. Questo gioco ti presenta molti nuovi nemici che non hai mai visto prima e devo davvero dire. Questo è semplicemente fantastico visto che non li abbiamo mai visti prima per un po 'di tempo. <br/> <br/> Anche questo gioco ha incredibili talenti vocali e voce. Mark Hamill esprime il Joker molto bene e chi può aspettarsi questo. Mark Hamill è semplicemente fantastico quando suona come il Joker nel gioco e lo rende ancora più inquietante. Anche Nolan North come The Penguin è semplicemente fantastico. Fa un ottimo lavoro nel dare la voce al pinguino e il suo talento è fantastico. E anche di più. <br/> <br/> Anche la grafica e anche l'aspetto più realistico. E anche i personaggi sembrano buoni anche qui. <br/> <br/> Un grande gioco di Rocksteady. Dovresti ottenere questo, il miglior gioco del 2011 di sempre. Quindi sono un fan sfegatato di Batman. Più di quanto sia probabilmente buono per la mia salute. Così, quando ho visto tutti i trailer dei cattivi che venivano rilasciati, ho ottenuto un super-amplificatore. E una volta che ho visto tutti i punteggi perfetti che stava ottenendo, ero ancora più eccitato. E ha vissuto fino a tutto l'hype? 99,9% si. L'unico difetto possibile è che la campagna sembra un po 'troppo veloce (mi ci sono volute 12 ore per battere, senza missioni secondarie). Oltre a questo, è più un calcio di testa di Batman, e la mente tira fuori linee di trama. Se pensavate che Inception abbia giocato ai giochi mentali, allora questo vi lascerà a bocca aperta. Non comprare questo sarebbe un disservizio per te stesso. È così bello. E anche se ho chiamato il finale, è come ho detto: sono un mostro. Stavo giocando con il mio amico online quando arrivò alla fine, e stava impazzendo e non sapeva cosa stava succedendo. Suo. Quella. Grande. Se pensavi che Batman Arkham Asylum fosse uno dei più grandi giochi di tutti i tempi, ti sbagli di grosso! <br/> <br/> Questo gioco è molto oscuro e molto intenso, molte delle caratteristiche del primo gioco che lo hanno reso così buono appaiono anche in questo gioco, più la nuova trama, i nuovi personaggi contorti e l'intensità lo rendono uno dei migliori giochi che abbia mai giocato! <br/> <br/> Questo gioco è chiaramente 10/10! Senza dubbio. Se non hai suonato il primo, allora non sai cosa ti stai perdendo! Devi giocare adesso! <br/> <br/> Grazie.
Culacoma Admin replied
348 weeks ago