3a43a2fb81 Ho comprato questo gioco con grandi aspettative. Queste aspettative derivano dal videogioco Toy Story 2 che ai miei occhi è un grande videogioco adattato da un film. Sono contento di dire che il gioco non ha deluso, ma questo è solo il gioco. So che i videogiochi cinematografici sono limitati perché il gioco è stato adattato dalla storia, ma hanno perso gran parte della storia e si concentra letteralmente sull'inizio, sulla metà e sulla fine. Non importa il mezzo. <br/> <br/> Lotso è stato usato una volta e abbiamo visto il lato amichevole di lui. Ken è stato completamente ignorato e il bambino è un semplice ornamento sullo scaffale. Vieni a pensarci, anche il signor e la signora Potato Head sono completamente assenti dal gioco. <br/> <br/> Non fraintendetemi, ci sono punti salienti del gioco, uno dei quali è l'aspetto magnifico l'immaginazione di Andy e Bonnie che rende il gioco un vero spettacolo. Il secondo è il videogioco di Buzzlightyear che è fedele alla versione di Rex in Toy Story 2. <br/> <br/> Questo gioco avrebbe potuto essere grandioso, ogni parte della storia è divertente ed è bello alternarsi tra Woody, Buzz e Jesse, ma sentivo che avrebbe potuto essere espanso di più. Se non fosse stato per la bella funzionalità della modalità Toy Box, avrei finito con questo gioco in poche ore. Per anni i videogiochi basati su film tendono ad essere poveri, specialmente quelli di Disney. Ricordo il primo gioco di storia di giocattoli che ho avuto per il mio SNES, È stato terribile, ma questo gioco è diverso, è esplosivo dall'inizio alla fine, con un sacco di cose da fare per essere certo che il gioco non diventi noioso. L'ho comprato per mio figlio di 4 anni e suona ancora adesso dopo circa un mese, mi è piaciuto giocare così come è un gioco a 2 giocatori, La modalità scatola dei giochi è geniale con un sacco di mini-giochi e cose diverse da raccogliere, In generale, gli darei 8 su 10, Che non è solo condiviso da me, ma dal sito di giochi IGN che ha dato lo stesso. Gioco di qualità e divertente che vale sicuramente la pena acquistare. Scatena la tua immaginazione in questo nuovo mondo aperto e gioca con i giocattoli di Andy a modo tuo. Come Buzz, Woody o Jessie, scegli le attività che vuoi fare e l'ordine in cui desideri eseguirle. Più usi la tua immaginazione e crei la tua storia, più sarai ricompensato. Toy Story 3: Il videogioco è facilmente uno dei migliori giochi che ho giocato da molto tempo è molto facile battere il gioco e le missioni secondarie che impiegheranno solo circa 5 o 6 ore per completarlo completamente e sono molto contento che il gioco si svolga all'interno del mondo di Toy Story 3, ma ci sono anche riferimenti a Toy Story 2 come Buzz andando contro Zurg o addirittura lo show di Woody. Puoi anche giocare con molti personaggi diversi come Aliens, Bullseye e, naturalmente, Jessie, ma i nostri protagonisti principali sono ancora Buzz e Woody. Ci sono alcuni momenti difficili in cui il gioco potrebbe diventare un po 'difficile & quot; ma dopo alcuni minuti puoi facilmente superare questi ostacoli. Inoltre è stato un po 'deludente che nessuno degli attori principali come Tom Hanks o Tim Allen non tornasse a dare voce ai loro personaggi iconici, ma la recitazione è così buona che quasi suonano come loro, anche se Joan Cusack interpreta Jessie. Toy Story 3: Il videogioco è un gioco divertente e pieno di avventura che può essere trovato in PS2 o PS3 e in sparatutto in terza persona, quindi proponi anche a quello. Nel complesso questo è uno dei migliori videogiochi basati su un film che non diventa affatto noioso o fastidioso …
Culacoma Admin replied
349 weeks ago