Culacoma Admin replied

347 weeks ago

Far Cry

Show Spoiler

374e6bdcca Jack Carver è un soldato delle forze speciali in pensione … ma viene risucchiato di nuovo in combattimento quando un reporter lo porta in un'isola dove uno scienziato tedesco affamato di denaro sta modificando geneticamente gli umani in super soldati (non come Capitan America) per essere macchine da demolizione di un solo uomo. Jack sarà in grado di sconfiggere un intero esercito? <br/> <br/> Uwe Boll sta migliorando come regista. & quot; Bloodrayne 2 & quot; era buono, & quot; Tunnel Rats & quot; era rispettabile, e ora questo … mi è piaciuto. I giorni di puro letame come "Alone in the Dark" & quot; e & quot; House of the Dead & quot; potrebbe finalmente essere dietro di lui. E aiuta che abbia un cast forte … Til Schweiger (& quot; SLC Punk & quot ;, & quot; Inglourious Basterds & quot;) è una grande star d'azione come Jack Carver. Emmanuelle Vaugier è fastidiosa, ma abile come reporter Valérie Cardinal. Mi sono innamorato di Natalia Avelon come leader militare Katja Chernov e voglio vedere tutti i suoi film … peccato che siano in tedesco. <br/> <br/> B-movie hack (e lo dico con rispetto ) Michael Paré è Paul Summers … e da non perdere, il terrificante ragazzo tedesco Udo Kier è il Dr. Lucas Krieger! Perché, sai, non puoi avere un buon film senza un pazzo scienziato tedesco. (Dovrebbe esserci stato qualche sottotrama di lui come ex-nazista, ma il mistero della sua pittura mi ha fatto intrigare abbastanza bene.) Chris Coppola si presenta come Emilio the Food Guy. Potresti ricordare Coppola dagli altri film di Boll: "BloodRayne II: Deliverance & quot; come Newton Piles e & quot; Postal & quot; come Richard. Non mi dispiacerebbe rivederlo … un po 'di sollievo comico è importante in un film d'azione. <br/> <br/> Azione, umorismo, sesso … questo è un buon adattamento. E ci sono molte acrobazie (vedi la lista degli stunt men - è più lunga del cast). Uwe Boll, stai cominciando a sorprendermi piacevolmente … porta il tuo & quot; Max Schmeling & quot; film e portare & quot; BloodRayne 3 & quot ;.
Mi è piaciuto molto il gioco Far Cry, bella grafica, buon design di livello, nemici interessanti e intelligenti, lunghezza sopra la media e persino una trama abbastanza decente. Non sono di default rispetto agli spin-off di film dei giochi. Ho pensato & quot; DOOM The Movie & quot; era esilarante. Ma quello che Uwe Boll ha fatto qui, è prendere il gioco e modificare tutti i suoi aspetti positivi e trasformarli in qualcosa di orribile (beh, non la lunghezza, il film scorre solo un misericordioso 90 minuti) I personaggi sono ancora più stereotipati che in il gioco, che è un bel risultato. L'intera trama è raccontata senza colpi di scena o mistero.Diverse scene sfacciatamente ridicole ti raccontano ogni parte della storia. E dai & quot; Soldati geneticamente modificati & quot ;? avrebbero potuto trovare un nome migliore. <br/> <br/> Tuttavia, questo film dovrebbe ottenere qualche premio per la scena d'amore più idiota. Non ho mai visto nulla di simile. Non potevo credere che stessero cercando di essere seri & quot; dobbiamo uscire dai vestiti bagnati & quot; & quot; Penso che otterrò l'ipotermia & quot; (anche se tutti indossano magliette) "abbiamo bisogno di coccolarci insieme per il calore del corpo & quot; & quot; è la tua pistola? & quot; Ma … ma … non c'erano persone che lo facevano coscientemente? Deve esserci stato uno sceneggiatore, un regista, attori, un elettricista, un elettricista, un ragazzo del cibo! Perché nessuno è saltato in quella scena per impedire che questo male accada? Questo film è stato realizzato da persone devastanti, disumane e geneticamente modificate? Non comincerò a sbraitare su quanti errori logici, inconsistenze e difetti di scrittura degli script ci siano, ma anche per l'appassionato fan delle azioni, questo non può essere altro che insultante. <br/> <br/> Questo film in realtà ho chiesto di essere valutato 2 su 10, quindi farò questo favore. Ma questo mi lascia per spiegare da dove viene la seconda stella. Effetti speciali? Nah. Recitare? Non proprio. Riferimenti al gioco? Desideri. Aspettare! hanno usato il carattere del gioco per il titolo e i crediti. È stato bello. <br/> <br/> Se stai cercando un film per una brutta serata al cinema, scegli & quot; 2012 - Supernova & quot ;, questo è solo - triste.
Ho appena finito di guardarlo e gli ho dato un 6,5.Non è un gran film, ma vale la pena guardarlo! È molto meglio di quanto la maggior parte delle recensioni su questa scheda lo facciano. Il gioco non ha mai avuto una grande trama per cominciare, quindi penso che il regista abbia fatto un buon lavoro con quello con cui ha dovuto lavorare. Avrei dato un 7,5, ma la scena delle manette era fuori luogo. L'umorismo stupido non dovrebbe essere nel bel mezzo dell'azione, ma piuttosto verso l'inizio. Se hai suonato Far Cry, o come film d'azione, non vedo perché non valga la pena di vedere questo film. Ignora alcuni degli odiatori del regista. Non è affatto un brutto film. Ho visto molto peggio!
Conosco bene il lavoro di Uwe Boll, sono anche consapevole del fatto che le persone su questo sito non amano il suo lavoro e senza scrupoli diminuiscono le sue produzioni. Detto questo, non penso che questo film valga solo 3 o 4 su 10. <br/> <br/> La recitazione non è stata terribile, quindi di nuovo non c'era molta recitazione per cominciare. Il film sembrava qualcosa degli anni '80 con le sue numerose sequenze d'azione, molte delle quali coinvolte barche, acqua ed esplosioni. <br/> <br/> La trama del film non segue esattamente il gioco, ma ha funzionato per alcuni estensione. In poche parole, c'è uno scienziato pazzo che ingegnerizza geneticamente i soldati per essere super soldati. Uno dei soldati normali sull'isola decide di organizzare un incontro con la sua nipote giornalista sull'isola per esporre il lavoro e nel processo viene catturato. La nipote assume Jack, un ragazzo che gestisce la sua barca turistica, per raggiungere l'isola per incontrare suo zio. Viene catturata, Jack va a salvarla e viene catturata. Blah blah blah blah, Jack e la nipote scappano e vivono felici e contenti … oh e lo scienziato muore. Sai, la tua trama standard di Hollywood … c'è un cattivo, il bravo si infiltra e viene catturato, alla fine fugge e nel frattempo uccide il cattivo e distrugge la sua cattiva operazione. <br/> <br/> Sì, a volte si trascina, e sì il ragazzo che interpreta Jack non è un nativo americano che non funziona davvero da quando il ragazzo nel gioco si spegne come la tua birra alla spina che beve americano. Le sequenze d'azione coinvolgono pistole finte e oggetti di scena che sembrano essere proprio questo … e sì, possiamo incolpare il regista come gli piace correre i suoi film dreck in teatri che consentono poco tempo di post-produzione … ma il film ha funzionato bene . L'ho messo alla pari con qualsiasi altro film d'azione abbastanza quotato con trame simili prive di qualsiasi tipo di sviluppo serio del personaggio … Danni collaterali, Eraser, Fuga da LA, Mission Impossible 2, Resident Evil movies, Tango & amp; In contanti, xXx, ecc. In altre parole, se stai cercando solo un altro film d'azione in cui il bravo ragazzo vince, il cattivo perde e non c'è sviluppo del personaggio, Far Cry è un altro film da mettere sul tuo NetFlix.
Ho appena finito di guardare questo e qui è la mia semplice recensione. <br/> <br/> Questo film è un adattamento della popolare serie di giochi Far Cry. <br/> <br/> I punti positivi - Qualche buona azione, protagonista è quasi perfetto per la parte, agendo non male. <br/> <br/> I punti negativi - trama economica, non ogni aspetto del gioco non è inserito nel film (ad esempio, il personaggio principale nel gioco ha il la capacità di trasformarsi in superumani a volontà non c'è alcun segno di ciò in questo film) Tutto sommato non è un cattivo orologio se hai voglia di un semplice film d'azione e sono lieto di poter dire uno dei migliori film di uwe boll. <br/> < br /> Godetevi

italian movie dubbed in italian free download StrikeGood Afternoon, Hell's Angel movie free download in italianKnock Out 720p torrentDaphne Velma malayalam movie downloadStar Trek: Enterprise download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Evil IntentDownload the Diplomator full movie italian dubbed in torrentAn Eye for an Eye download torrentDarth Maul: Apprentice hd full movie downloadDragon Attack malayalam movie download

last edited 266 weeks ago by Culacoma
Please log in to post a reply.